Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elena Fachini, la dolce metà del celebre attore italiano Teo Teocoli.

Elena Fachini è la moglie dell’attore Teo Teocoli ma, a differenza del marito, ha sempre condotto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo conto e sulla sua vita privata, a partire dalla sua storia d’amore con il celebre comico.

Teo Teocoli
Teo Teocoli

Elena Fachini: la carriera

Elena Fachini è nota alle cronache in quanto moglie del celebre attore Teo Teocoli. La donna ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori, e infatti non sono note informazioni per quanto riguarda la sua carriera o il suo percorso di studi, ed è sempre stata estremamente riservata.

Elena Fachini: la vita privata

Elena Fachini e Teo Teocoli stanno insieme dal 1985 e, dopo le nozze celebrate nel 1989, sono diventati genitori di Anna Adele Letizia, Paola e Chiara. I due si sarebbero incontrati in un locale di Milano e tra loro sarebbe scoccato un vero e proprio colpo di fulmine.

“Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave”, ha dichiarato l’attore durante un’intervista a Domenica In, e ancora: “Io avevo quarant’anni, lei appena ventidue. Per anni ha sopportato che non riuscissi a cambiare vita. Quando mi sono reso conto che così giovane soffriva per amore, mi sono innamorato intensamente”.

La coppia abita a Varese, ma non sono note ulteriori informazioni sulla moglie dell’attore, che ha sempre condotto la sua vita nel massimo riserbo. Sua sorella, Patrizia Fachini, è l’ex moglie di Luca Barbareschi.

Elena Fachini: le curiosità

– Elena Fachini è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata, e infatti i suoi canali social sono privati.

– Ama trascorrere il suo tempo libero con i suoi cari e la sua famiglia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2023 16:23


Chi è Riccardo Pondi, condannato per l’omicidio di Elisa Bravi

Chi è Max Angioni, il comico di Miracolato, Zelig e LOL 2